Selezione GCSA_01 – Specialista Amministrativo a Tempo Determinato nell’Unità Organizzativa Gestione Controllo Servizi Ambientali

9 Ago 2017

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che è aperto un avviso di selezione per l’inserimento di una nuova risorsa a tempo determinato in sostituzione maternità nel ruolo di Specialista Amministrativo nell’Unità Organizzativa Gestione e Controllo Servizi Ambientali con sede a Camposampiero (PD). Le caratteristiche della posizione, il dettaglio del profilo,  i requisiti necessari per l’ammissione, nonché i termini e le modalità di presentazione delle domande sono meglio dettagliate nell’allegato pdf sottoriportato “AVVISO GCSA_01”.

Gli interessati potranno presentare le proprie candidature entro e non oltre il 23/08/2017 esclusivamente in formato elettronico inviando una mail a selezione@etraspa.it indicando nell’oggetto il riferimento “GCSA_01” e allegando obbligatoriamente l’Allegato A – “Domanda di ammissione e dichiarazione sostitutiva” debitamente compilata in ogni sua parte e firmata, un documento di identità in corso di validità e il proprio Curriculum Vitae.

Avviso GCSA_01.pdf - (2.87 MB - pdf)
ALL. A AVVISO GCSA_01.pdf - (113.18 KB - pdf)