Lavora con noi

Lavora con noi

 

Se vuoi far parte del team di Etra puoi scegliere di:

- consultare gli AVVISI DI SELEZIONE attivi che trovi di seguito e candidarti per una o più posizioni aperte.

- proporre la tua CANDIDATURA SPONTANEA inviando il tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo selezione@etraspa.it;

- proporti per esperienze di TIROCINIO curriculare e non curriculare in azienda inviando il tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo selezione@etraspa.it.

Saranno contattate solo le candidature in linea con i profili ricercati dall'azienda.

Tutti i curricula ricevuti sono valutati e custoditi secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003 s.m.i. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa.

 

 

Posizioni

 

19 Ott 2017

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A.

13 Ott 2017

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che è aperto un avviso di selezione per l’inserimento di una nuova risorsa a tempo determinato per un periodo di 36 mesi nel ruolo di Addetto Tecnico Specialista nell’Unità Organizzativa Servizi di Ingegneria con sede a Cittadella (PD).

9 Ott 2017

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che è aperto un avviso di selezione per l’inserimento di una nuova risorsa a tempo indeterminato nel ruolo di Controller Junior nell’Area Amministrazione Finanza e Controllo con sede a Vigonza (PD).

4 Set 2017

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che è aperto un avviso di selezione per l’inserimento di un Esperto Amministrativo-Project Manager per 36 mesi nell’Unità Organizzativa Ingegneria di Processo con sede a Camposampiero (PD).

29 Ago 2017

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A.

25 Ago 2017

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A.

2 Ago 2017

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che è aperto un avviso di selezione per l’inserimento di n.3  nuove risorse a tempo indeterminato nel ruolo di Operaio Specialista Impianti e Reti nell’Unità Organizzativa Gestione Servizi a Rete Area Nord e Sud.

31 Lug 2017

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che sono stati PROROGATI i termini di presentazione della domanda e rivisti i REQUISITI di ammissione relativi all’avviso di selezione per l’inserimento di n.

Pagine