Selezione Operatore Amministrativo Ufficio Protocollo - Rif. PROT_02

23 Lug 2018

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che è aperto un avviso di selezione per l’inserimento di una nuova risorsa a tempo determinato di 12 mesi  nel ruolo di Operatore Amministrativo Ufficio Protocollo nell’Unità Organizzativa Segreteria Generale Legale Societario Assicurazioni Fallimenti e Protocollo sede di Cittadella (PD).

Le caratteristiche della posizione, i requisiti necessari per l’ammissione, nonché i TERMINI e le MODALITÀ di presentazione delle domande sono meglio dettagliati nell’allegato pdf sotto riportato “AVVISO PROT_02”.

Gli interessati potranno presentare le proprie candidature entro e non oltre il 23/08/2018, esclusivamente in formato elettronico inviando una mail a selezione@etraspa.it indicando nell’oggetto il riferimento “PROT_02” e allegando il proprio Curriculum Vitae e l’Allegato A – Domanda di ammissione e dichiarazione sostitutiva debitamente compilata e firmata.

ALLEGATO_A_PROT_02.pdf - (115.33 KB - pdf)
AVVISO_PROT_02.pdf - (3.43 MB - pdf)