“AVVISO SELEZIONE RACC 21 – Operaio Specializzato Autista Raccoglitore – U.O. Servizi Operativi Raccolta”

4 Dic 2020

ETRA S.p.A. informa che è aperto un nuovo avviso di selezione per la costituzione di due graduatorie di candidati da inserire a TEMPO INDETERMINATO nel ruolo di Operaio Specializzato Autista Raccoglitore, nell’Unità Organizzativa Servizi Operativi di Raccolta presso le sedi dell’Area NORD Asiago (VI), Bassano del Grappa (VI) e dell’Area SUD – Camposampiero (PD), Rubano (PD).

Le caratteristiche della posizione, il dettaglio del profilo,  i requisiti necessari per l’ammissione, nonché i TERMINI e le MODALITA’ di presentazione delle domande sono meglio dettagliate nell’allegato pdf sotto riportato “AVVISO RACC_21”.

I candidati dovranno entro e non oltre il 14/12/2020  far pervenire la propria candidatura esclusivamente a mezzo email all’indirizzo selezione@etraspa.it,  indicando nell’oggetto “RACC_21” e allegando obbligatoriamente i documenti richiesti: ALLEGATO A - Autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 debitamente sottoscritta, documento di identità, permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari, Curriculum Vitae.

AVVISO RACC_21.pdf - (206.64 KB - pdf)
ALLEGATO_A_ RACC_ 21.pdf - (153.61 KB - pdf)