Frana a Enego

 

COMUNICATO DEL 3 LUGLIO 2017 - AGGIORNAMENTO SITUAZIONE RETI ACQUEDOTTO E FOGNATURA FOSSE DI SOTTO - ENEGO

 Facciamo seguito al comunicato del 25.06.2017 per comunicare che sono stati ultimati i lavori di ripristino delle reti idrica e di fognatura nera a servizio della frazione Fosse di Sotto di Enego. In data 26.06.2017 sono stati prelevati anche 4 campioni di acqua potabile, le cui analisi hanno confermato la buona qualità dell’acqua erogata e l’idoneità al consumo umano. I servizi di acquedotto e fognatura sono pertanto ripresi regolarmente. Rimaniamo a disposizione con il personale tecnico per eventuali chiarimenti in merito. 

 

COMUNICATO DEL 25 GIUGNO 2017

La frana di stamattina 25 giugno 2017 ha provocato gravi danni alle reti di acquedotto e fognatura della contrada Fosse di Sotto di Enego. Il personale ETRA è già da questa mattina al lavoro per un primo intervento di messa in sicurezza delle opere e procederà poi al completo ripristino. 

Fino al termine delle operazioni si potranno manifestare disagi alle utenze interessate (interruzione provvisoria della fornitura, cali di pressione, acqua torbida). In via cautelativa si raccomanda di non utilizzare l'acqua per scopi potabili fino al termine delle verifiche e dei lavori di ripristino del servizio, che sarà prontamente comunicato. Il personale ETRA in loco rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento segnalazione.