Etra Servizi ai Clienti

Se ne hai esigenza, puoi rivolgerti ai nostri Numeri Verdi, consultare l'App, utilizzare i Servizi Online. 

Continuiamo a mettere a punto procedure per venire incontro ai bisogni dei Clienti (utenze domestiche e non) e per assicurare in ogni modo una risposta a richieste specifiche del territorio.

 

Servizi ai Clienti

APERTURA SPORTELLI CLIENTI SOLO SU APPUNTAMENTO

Per prenotazioni chiamare il numero 049 8098000 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 nei giorni lavorativi

Vedi l'elenco degli Sportelli

 

Puoi contattarci utilizzando i seguenti canali:

NUMERI VERDI GRATUITI

  • Numero verde Idrico 800 566766

  • Numero verde Rifiuti 800 247842

Attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 (per segnalare la sola mancata raccolta di qualche tipologia di rifiuto il numero 800 247842 è attivo anche il sabato dalle 8 alle 13)

  • Numero verde Pronto intervento 800 013027 (per emergenze e guasti servizio idrico e rifiuti)

  • Numero verde Global service 800 645264 (per guasti alle isole ecologiche e press container)

           Attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7

 

CONTRATTI TELEFONICI

  • Servizio Idrico 800 566766
  • Servizio Rifiuti 800 247842



Attivi da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17; il venerdì dalle 8.30 alle 13

 

SERVIZI ONLINE

Rimangono attivi i Servizi online registrandosi nel sito di Etra con la possibilità di ricevere la Bolletta online.

 

PAGAMENTI

Puoi procedere con il pagamento delle bollette/fatture nelle seguenti modalità:

    ►  nel sito www.etraspa.it, sezione Servizi Online disponibile per Clienti registrati, tramite carte di credito/debito o prepagate;

    ►  tramite bonifico bancario a favore di Etra S.p.A. utilizzando le seguenti coordinate:

          C/C intestato a ETRA S.P.A.

          Presso MPS - Banca Monte dei Paschi di Siena - Agenzia di Cittadella

          IBAN: IT68 U010 3062 5220 0000 1406 722

          OGGETTO: Anno-N° Fattura-Codice Cliente (questi dati sono riportati nella prima pagina delle bollette/fatture in alto a sinistra)

 

    ►  tramite gli strumenti messi a disposizione dalla propria Banca per il pagamento dei bollettini postali (home banking, app, ecc.)

 

Servizi Ambientali

I CENTRI DI RACCOLTA SONO REGOLARMENTE APERTI

ATTENZIONE: vai alla pagina dei centri di raccolta per maggiori approfondimenti.

 

RITIRO INERTI, INGOMBRANTI E RAEE

È sempre attivo il ritiro a domicilio di rifiuti Inerti, Ingombranti e RAEE con le consuete modalità, contattando il Numero verde rifiuti.

 

CONSEGNA CONTENITORI

È sempre attiva la consegna dei contenitori a domicilio: per effettuare la prenotazione chiamare il Numero verde Rifiuti 800 247842 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

 

Servizio Idrico

L’acqua di Etra è sicura e controllata. Cliccando qui e selezionando il tuo Comune e la sezione ACQUA è possibile consultare le analisi dell’acqua dei Comuni di Etra.

Istituto Superiore di Sanità e Ministero della Salute confermano la totale sicurezza dell’acqua potabile.