Etra Servizi ai Clienti
Se ne hai esigenza, puoi rivolgerti ai nostri Numeri Verdi, consultare l'App, utilizzare i Servizi Online.
Continuiamo a mettere a punto procedure per venire incontro ai bisogni dei Clienti (utenze domestiche e non) e per assicurare in ogni modo una risposta a richieste specifiche del territorio.
I Numeri Verdi sono a disposizione per qualsiasi esigenza dei Clienti, così come il numero per eventuali Emergenze.
Servizi ai Clienti
APERTURA SPORTELLI CLIENTI SU APPUNTAMENTO
Per prenotazioni chiamare il numero 049 8098000 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 nei giorni lavorativi
Puoi contattarci utilizzando i seguenti canali:
NUMERI VERDI GRATUITI
-
Numero verde Idrico 800 566766
-
Numero verde Rifiuti 800 247842
Attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 (per segnalare la sola mancata raccolta di qualche tipologia di rifiuto il numero 800 247842 è attivo anche il sabato dalle 8 alle 13)
-
Numero verde Pronto intervento 800 013027 (per emergenze e guasti servizio idrico e rifiuti)
-
Numero verde Global service 800 645264 (per guasti alle isole ecologiche e press container)
Attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7
CONTRATTI TELEFONICI
· Servizio Idrico 800 566766
· Servizio Rifiuti 800 247842
Attivi da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17; il venerdì dalle 8.30 alle 13
SERVIZI ONLINE
Rimangono attivi i Servizi online registrandosi nel sito di Etra con la possibilità di ricevere la Bolletta online.
PAGAMENTI
Puoi procedere con il pagamento delle bollette/fatture nelle seguenti modalità:
► nel sito www.etraspa.it, sezione Servizi Online disponibile per Clienti registrati, tramite carte di credito/debito o prepagate;
► tramite bonifico bancario a favore di Etra S.p.A. utilizzando le seguenti coordinate:
C/C intestato a ETRA S.P.A.
Presso MPS - Banca Monte dei Paschi di Siena - Agenzia di Cittadella
IBAN: IT68 U010 3062 5220 0000 1406 722
OGGETTO: Anno-N° Fattura-Codice Cliente (questi dati sono riportati nella prima pagina delle bollette/fatture in alto a sinistra)
► tramite gli strumenti messi a disposizione dalla propria Banca per il pagamento dei bollettini postali (home banking, app, ecc.)
Servizi Ambientali
I CENTRI DI RACCOLTA SONO REGOLARMENTE APERTI
ATTENZIONE: al fine di evitare lunghe attese nelle giornate di sabato, per quanto possibile, si consiglia di recarsi ai Centri di raccolta durante le aperture infrasettimanali.
Si consiglia di consultare la sezione "Centri di raccolta" del proprio Comune nel sito.
RITIRO INERTI, INGOMBRANTI E RAEE
È sempre attivo il ritiro a domicilio di rifiuti Inerti, Ingombranti e RAEE con le consuete modalità, contattando il Numero verde rifiuti.
CONSEGNA CONTENITORI
È sempre attiva la consegna dei contenitori a domicilio: per effettuare la prenotazione chiamare il Numero verde Rifiuti 800 247842 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.
Servizio Idrico
L’acqua di Etra è sicura e controllata. Cliccando qui e selezionando il tuo Comune e la sezione ACQUA è possibile consultare le analisi dell’acqua dei Comuni di Etra.
Istituto Superiore di Sanità e Ministero della Salute confermano la totale sicurezza dell’acqua potabile.
Informazioni
Per qualsiasi tipo di informazione relativa all’Emergenza Covid-19 ti ricordiamo di far riferimento al sito del Ministero della Salute e a quello della Protezione Civile.