condividi
Comunicati stampa

TORNA LA RACCOLTA MOBILE SUL GRAPPA

Attivo dall’8 luglio il servizio dedicato alla raccolta degli ingombranti e RAEE

 

Bassano del Grappa, 06.07.2023 – Attiva anche quest’anno la raccolta mobile per i mesi estivi aperta ai cittadini della zona del Grappa. Il servizio è destinato ai soli utenti dei Comuni di Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, Solagna e Valbrenta.

Come negli scorsi anni, un sabato al mese, l’8 luglio, il 5 agosto e il 2 settembre, sarà possibile conferire alcune categorie di rifiuto in cassoni mobili che saranno posizionati in Località Col Campeggia-Camposolagna, che gode di una comoda area di manovra e parcheggio.

Il centro di raccolta mobile è aperto dalle 8 alle 11, e bisognerà portare con sé il documento d’identità e la bolletta rifiuti, in quanto il servizio è destinato esclusivamente ai cittadini residenti o non residenti, purché iscritti al Servizio Rifiuti dei Comuni di riferimento.

Nei container potranno essere conferiti rifiuti ingombranti e RAEE, elettrodomestici grandi e piccoli, mobili vecchi, teli, oggetti e mobili in plastica, gomma e nylon, biciclette inutilizzabili, specchi e vetri, materassi e reti, ma anche tutto ciò che funziona elettricamente, da Pc e stampanti a forni e frigoriferi.  

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio clienti Etra al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20) o all’indirizzo info@etraspa.it.

 

Ufficio stampa Etra

mail: ufficiostampa@etraspa.it