condividi
Comunicati stampa

Torna la raccolta mobile sul Grappa

Attivo anche quest’anno il servizio dedicato alla raccolta degli ingombranti un sabato al mese

 

Anche quest’estate sarà attiva la raccolta mobile aperta ai cittadini della zona del Grappa. Come gli scorsi anni, l’attività sarà articolata in un sabato al mese: il 28 luglio, il 25 agosto e il 29 settembre, alcuni cassoni mobili saranno posizionati in Località Col Campeggia-Camposolagna, con comoda area di manovra e parcheggio.

Qui gli utenti dei Comuni di Cismon del Grappa, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Nazario e Solagna, potranno depositare i rifiuti ingombranti, presentandosi tra le 8 e le 11, muniti di documento d’identità e presentando la fattura rifiuti, in quanto il servizio è destinato esclusivamente ai cittadini residenti o non residenti, purchè iscritti al Servizio Rifiuti dei Comuni di riferimento.

Nei container potranno essere conferiti rifiuti ingombranti e RAEE, elettrodomestici grandi e piccoli: mobili vecchi, teli, oggetti e mobili in plastica, gomma e nylon, biciclette inutilizzabili, specchi e vetri, materassi e reti, ma anche tutto ciò che funziona elettricamente, da pc e stampanti a forni e frigoriferi.  

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio clienti Etra al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20) o all’indirizzo info@etraspa.it.