Teolo: in distribuzione i sacchi per la plastica e metalli

Dal 14 giugno al 1 luglio nei negozi convenzionati

Dal 14 giugno al 1 luglio è possibile ritirare in otto negozi convenzionati i sacchi per il conferimento del rifiuto imballaggi in plastica e metalli. Una fornitura gratuita di 26 sacchi che l’Amministrazione comunale, in collaborazione con Etra ha previsto una volta l’anno, per ogni famiglia e azienda iscritte al servizio rifiuti. Una volta terminati i sacchi in dotazione, si potranno utilizzare per il conferimento dei rifiuti i sacchi disponibili in commercio, purché trasparenti o semitrasparenti.
Per ritirarli è sufficiente presentare in negozio il tagliando inviato per posta a tutte le utenze compilato con i dati dell’intestatario del servizio.

Grazie alla collaborazione dei negozianti, i sacchi saranno disponibili in otto attività, distribuite in tutte le frazioni:

Per quanto riguarda, invece il conferimento del verde e delle ramaglie, un rifiuto che viene prodotto in maggiori quantità in questo periodo dell’anno, si ricorda che esistono diverse modalità per il conferimento.
1. Servizio a domicilio
Conferimenti occasionali (non oltre 3 volte l’anno): fino a due sacchi gratuito, dai tre ai dieci sacchi a pagamento (5,75 euro). Oltre si deve richiedere un preventivo.
Per conferimenti frequenti: aderire al servizio (23 euro a contenitore l’anno) chiamando il numero verde gratuito 800 247842.

2. Al Centro di raccolta
Gratuito, in via Volta 19/c, zona industriale a Teolo, lunedì, martedì, giovedì 14-16; sabato 9–13.

Per informazioni: Etra - servizio Clienti: Sportello di Torreglia, via Mirabello, 90/C (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30);
Numero verde 800 247842 (da lunedì a venerdì 8-20) info@etraspa.itwww.etraspa.it

Tag: