condividi
Comunicati stampa

Teolo, 1.500 bollette Etra consegnate a ridosso della scadenza

La scadenza di pagamento prorogata di 30 giorni

A seguito di segnalazioni provenienti da alcuni utenti, Etra ha richiesto all’agenzia di recapito Hibripost incaricata della distribuzione delle bollette nel territorio comunale di Teolo, un’accurata indagine sul ritardo nella consegna di alcune bollette.

È stato così possibile appurare che delle circa 4.000 bollette consegnate da Etra all’agenzia nei primi giorni di ottobre, ben 1.500 non sono state recapitate nei tempi concordati con la ditta. La responsabilità di questo disservizio è di un singolo addetto, che non ha proceduto regolarmente alla distribuzione, iniziandola solo a pochi giorni dalla scadenza di pagamento delle bollette.

Etra si scusa con gli utenti per il disservizio e si riserva di rivalersi sulla Hibripost per la distribuzione non conforme agli accordi contrattuali. Comunica inoltre che, stanti i tempi strettissimi, le scadenze di pagamento verranno prorogate di 30 giorni, senza alcun addebito.

Si invitano gli utenti che non avessero ancora ricevuto la bolletta a contattare l’Ufficio clienti di Etra, a disposizione al Numero verde 800 247842 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.