Sportelli sempre aperti

Orari regolari, sportelli chiusi solo nella giornata di Ferragosto

Si avvicina il clou dell’estate: la prossima settimana moltissimi saranno in vacanza, ma non gli sportelli Clienti di Etra. Tutte le sedi, infatti, resteranno aperte e completamente operative, a disposizione degli utenti, eccetto nella giornata di Ferragosto, festa nazionale, che cadrà mercoledì 15. Gli altri quattro giorni lavorativi della settimana, dal 13 al 17 agosto, seguiranno orari regolari e gli sportelli saranno a disposizione dei Clienti che decideranno di dedicare un po’ di tempo, in quelle giornate, allo svolgimento di pratiche che necessitano dell’assistenza di un operatore esperto. Il dettaglio degli orari è sempre consultabile sul sito www.etraspa.it ed è riportato anche all’interno del notiziario E…tra l’altro, il cui secondo numero 2018 è stato di recente distribuito a domicilio a tutte le utenze. Restano in vigore anche le giornate ad orario continuato degli Sportelli di Bassano del Grappa, martedì 14, e di Rubano, giovedì 16. Lo stesso anche per il Call Center: dalle 8 alle 20 di ogni giorno lavorativo i Clienti potranno rivolgersi telefonicamente ai Numeri Verdi 800 566766 per il Servizio Idrico, 800 247842 per il Servizio Rifiuti, mentre il numero per le emergenze 800 013027 rimane attivo giorno e notte compresi i festivi. Funzioneranno invece come sempre 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 i Servizi Online, completamente gratuiti e molto vantaggiosi: nel profilo personale, cui si accede dal sito web di Etra, i clienti possono ad esempio svolgere pratiche, effettuare pagamenti, consultare le bollette e comunicare l’autolettura. Che sia giorno festivo o meno, i Servizi Online sono sempre… aperti!