condividi
Comunicati stampa

SPORTELLI CLIENTI ETRA: IL 5 LUGLIO RIAPRE TORREGLIA

Obbligatoria la prenotazione; dal 28 giugno si potrà prendere appuntamento

 

Lunedì 5 luglio prossimo riaprirà lo Sportello Clienti di Torreglia, in via Mirabello 90/c. Gli uffici dedicati al pubblico erano rimasti chiusi in seguito alle misure anti-Covid.
La riapertura sarà soggetta a precise regole, in adozione per tutti gli Sportelli Clienti Etra: l’accoglienza avverrà solo su appuntamento, prenotando anticipatamente via telefono, rivolgendosi al numero 049.8098000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 nei giorni lavorativi. Le prenotazioni saranno aperte a partire da lunedì 28 giugno. Verranno così concordati data e ora in cui il Cliente potrà presentarsi allo Sportello, evitando code e attese. I Clienti potranno accedere solo previa rilevazione della temperatura mediante termo-scanner, indossando la mascherina (obbligatoria per tutta la durata della permanenza) e guanti, o previa disinfezione delle mani con soluzione idrosolubile a disposizione. All’interno dei locali, attrezzati con un aerosol disinfettante, potrà essere presente un solo Cliente alla volta e l’esecuzione delle pratiche avverrà tramite barriere divisorie trasparenti che eviteranno contatti e droplet tra operatore dello sportello e Cliente.
Si ricorda comunque che sono attivi con il normale orario, dalle 8 alle 20, i Numeri Verdi telefonici, 800 247 842 per il Servizio rifiuti, e 800 566 766 per il Servizio idrico. Inoltre è sempre possibile eseguire le pratiche relative ai contratti anche via telefono: il Servizio Contratti Telefonici risponde al Numero Verde 800 566 766 ed è disponibile nei giorni lavorativi, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.
Sono anche disponibili 24 su 24, 7 giorni su 7, i Servizi Online sul sito www.etraspa.it, dove gli utenti registrati possono svolgere, in autonomia e con comodità ovunque si trovino, la maggior parte delle pratiche.