Sabato 26 agosto raccolta ingombranti a Col Campeggia

Continua il servizio, attivo dalle 8 alle 11, organizzato da Etra e dai Comuni dedicato agli utenti del Massiccio del Grappa. Ultimo appuntamento il 23 settembre

Il punto di raccolta sarà allestito in Località Col Campeggia a Camposolagna all’imbocco dell’area Pic nic, dove saranno posizionati dei container, per il conferimento di materassi e reti, mobili, biciclette, specchi e lastre di vetro, stendibiancheria, teli di nylon, plastica e gomma, tubi per irrigazione, arredi e giochi da giardino e altri rifiuti voluminosi, elettrodomestici, cellulari o dispositivi elettrici o elettronici.

Il servizio sarà attivo sabato 26 agosto dalle 8 alle 11 e potranno usufruirne tutti gli utenti iscritti al servizio rifiuti nei Comuni di Cismon del Grappa, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Nazario e Solagna che dovranno presentarsi muniti di documento d’identità. La prossima, e ultima, data disponibile sarà sabato 23 settembre.

Per informazioni contattare il Servizio clienti Etra al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20) o all’indirizzo info@etraspa.it.