condividi
Comunicati stampa

SABATO 10 OTTOBRE SABATO 10 OTTOBRE

La mattina dalle 8 alle 11

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini nella raccolta di rifiuti che non possono essere conferiti tramite il normale sistema porta a porta, è stato fissato un servizio di raccolta Ecomobile a Campodoro nella mattinata di sabato 10 ottobre, con orario dalle 8 alle 11. Il servizio è riservato alle utenze domestiche. Il mezzo adibito alla raccolta sosterà in Piazza Italia.
Potranno essere conferiti accumulatori al piombo, barattoli di solventi e vernici, cartucce e toner per stampanti esauriti nell’imballaggio, contenitori di sostanze pericolose, tossiche e infiammabili (pieni e vuoti), farmaci scaduti, neon e oli minerali esausti, pile e piccoli elettrodomestici (fino al peso di 10 chili): sono esclusi i grandi elettrodomestici.
Per fruire del servizio è necessario presentare un documento di identità valido. L’accesso, come detto, è consentito solo alle utenze domestiche. I rifiuti devono essere conferiti già differenziati e in modeste quantità per volta, compatibilmente con la capacità ricettiva della struttura.
Durante la sosta dell’Ecomobile, saranno in atto strette misure anticontagio da Covid 19: l’accesso sarà possibile ad un utente per volta, con l’obbligo di indossare la mascherina; i cittadini in attesa saranno invitati a restare all’interno del proprio veicolo; i rifiuti dovranno essere depositati a terra nell’area antistante l’Ecomobile indicata dall’operatore incaricato del servizio.