Raccolta ingombranti a Ponte San Lorenzo: ultimo appuntamento sabato 1 ottobre

Servizio dedicato agli utenti Etra del Massiccio del Grappa

Nella mattinata di sabato 1 ottobre, dalle 8 alle 11, nel piazzale del ristorante in località Ponte San Lorenzo a Solagna, saranno posizionati dei container per il conferimento di materassi e reti, mobili, biciclette, specchi e lastre di vetro, stendibiancheria, teli di nylon, plastica e gomma, tubi per irrigazione, arredi e giochi da giardino e altri rifiuti voluminosi, elettrodomestici, cellulari o dispositivi elettrici o elettronici.
Un servizio a disposizione degli utenti di Cismon del Grappa, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Nazario e Solagna, che dovranno presentarsi muniti di documento d’identità, per conferire correttamente rifiuti ingombranti e apparecchiature elettriche ed elettroniche e grandi e piccoli elettrodomestici.

Per informazioni contattare il Servizio clienti Etra al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20) o consultare il sito www.etraspa.it