Raccolta ingombranti a Ponte San Lorenzo

Servizio dedicato agli utenti Etra del Massiccio del Grappa. Ecco le date da ricordare

Tre le giornate a disposizione per conferire correttamente rifiuti ingombranti e apparecchiature elettriche ed elettroniche e grandi e piccoli elettrodomestici.
Nelle mattine di sabato 23 luglio, sabato 27 agosto e sabato 1 ottobre, nel piazzale del ristorante in località Ponte San Lorenzo a Solagna, saranno posizionati dei container, per il conferimento di materassi e reti, mobili, biciclette, specchi e lastre di vetro, stendibiancheria, teli di nylon, plastica e gomma, tubi per irrigazione, arredi e giochi da giardino e altri rifiuti voluminosi, elettrodomestici, cellulari o dispositivi elettrici o elettronici.

Potranno usufruirne tutti gli utenti iscritti al servizio rifiuti nei Comuni di Cismon del Grappa, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Nazario e Solagna. L’accesso al servizio è consentito dalle 8 alle 11 ed è necessario presentarsi muniti di documento di identità.

Per informazioni contattare il Servizio clienti Etra al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20) o all’indirizzo info@etraspa.it.