Raccolta Ingombranti a Col Campeggia

Servizio dedicato agli utenti Etra del Massiccio del Grappa. Ecco le date da ricordare

Anche per la stagione estiva 2017, nelle mattine di sabato 22 luglio, sabato 26 agosto e sabato 23 settembre saranno posizionati dei container, per il conferimento di materassi e reti, mobili, biciclette, specchi e lastre di vetro, stendibiancheria, teli di nylon, plastica e gomma, tubi per irrigazione, arredi e giochi da giardino e altri rifiuti voluminosi, elettrodomestici, cellulari o dispositivi elettrici o elettronici.

Diversamente dagli anni passati però, il punto di riferimento non sarà più il piazzale del Ristorante Ponte San Lorenzo, bensì l’imbocco per l’area picnic in Località Col Campeggia / Camposolagna.

Potranno usufruirne tutti gli utenti iscritti al servizio rifiuti nei Comuni di Cismon del Grappa, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Nazario e Solagna. L’accesso al servizio è consentito dalle 8 alle 11 ed è necessario presentarsi muniti di documento di identità.

Per informazioni contattare il Servizio clienti Etra al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20) o all’indirizzo info@etraspa.it.