A pieno regime il nuovo Sportello di Cittadella

Ha aperto il 4 febbraio la nuova sede dello Sportello Clienti di Cittadella. Per questioni strategiche, lo storico sportello ha lasciato la sede di via del Telarolo per andare ad occupare i moderni e più efficienti locali che si trovano al pianterreno del Centro Commerciale “Le Torri”, in via Copernico 2a, sempre in territorio cittadellese. La nuova sede è dotata di un comodo parcheggio, adeguatamente accessibile per le persone disabili e vicina ad altri servizi. C’è una chiara segnaletica a condurre i clienti all’entrata dello Sportello, indicata da un totem ricco di informazioni. All’interno si trovano un punto di accoglienza, il totem eliminacode, una comoda area di attesa, 6 postazioni disponibili per effettuare ogni pratica per il Servizio Idrico e Servizio Rifiuti, ma anche per la fornitura di Energia elettrica e Gas, seguiti direttamente da un operatore, la bacheca con vari dèpliant, notiziari e circolari informative e l’acqua potabile sempre fresca per i Clienti.

Anche l’immagine dello Sportello si è arricchita di una grafica nuova e accattivante, basata sui colori istituzionali di Etra, con un azzurro predominante, il blu che richiama l’acqua e il verde che si collega all’ambiente.

Il nuovo Sportello Clienti di Etra si inserisce in una dotazione già molto importante di “interfaccia” diretta con l’utenza, sono infatti già nove in tutto le sedi di sportello, comprendendo l’ultimo arrivato nel marzo 2017 a San Pietro in Gu.