PIAZZOLA SUL BRENTA: RIPRENDE LA DISTRIBUZIONE DEI NUOVI CONTENITORI. AVVERRÀ SOLO SU APPUNTAMENTO

Era stata interrotta dall’esplosione della pandemia

Da lunedì 20 luglio fino a giovedì 13 agosto riaprirà il Punto di distribuzione dei nuovi contenitori da utilizzare per le rinnovate modalità di conferimento in adozione nel Comune di Piazzola sul Brenta. La distribuzione si era improvvisamente interrotta nel marzo scorso a causa dell’esplosione dell’epidemia di Covid-19. La consegna si svolgerà presso l’Ex Jutificio di Piazzola, in via da Carrara/Piazza Pertini, ma sarà sottoposta a precise modalità. Avverrà, infatti, esclusivamente su appuntamento, in modo da evitare assembramenti e contatti potenzialmente pericolosi. L’appuntamento dovrà essere prenotato telefonando, tra il 13 ed il 31 luglio, al numero 049 8098570, nei giorni lavorativi, oppure inviando una mail indicando un numero di telefono cui essere ricontattati. Verranno così concordati data e ora in cui il Cliente dovrà presentarsi al Punto di distribuzione per il ritiro dei contenitori. Durante la consegna, dovranno essere osservate tutte le norme anti-contagio, indossando guanti e mascherina e la distanza interpersonale di almeno un metro.
Si ricorda che coloro che siano già in possesso dei contenitori carrellati per Secco residuo, Carta e cartone, Vetro e del bidoncino dell’umido da 25 litri non dovranno recarsi al Punto di distribuzione.
Invece i vecchi contenitori senza ruote e non più conformi, potranno essere restituiti al Punto di distribuzione.
Per chi non avrà ancora ritirato i nuovi contenitori carrellati entro il 13 agosto, sarà necessario chiamare il Numero verde di Etra 800 247842 per prenotare una consegna a domicilio.