PIAZZOLA SUL BRENTA: DISTRIBUZIONE DEI NUOVI CONTENITORI. ETRA INVITA I CLIENTI A FISSARE L’APPUNTAMENTO

È partita lunedì scorso la consegna dei nuovi contenitori per la Raccolta Differenziata: Etra ricorda agli utenti del Comune di Piazzola sul Brenta che per il ritiro c’è tempo fino a giovedì 13 agosto, ma è obbligatorio effettuare una prenotazione al numero 049 8098570 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00; venerdì dalle 9.00 alle 12.30); oppure inviando una mail a startup@etraspa.it, indicando i dati dell’intestatario dell’utenza e un numero di telefono sul quale essere ricontattati. Durante la chiamata, è necessario tenere a portata di mano la bolletta rifiuti. Verranno così concordati data e ora in cui ci si dovrà presentare al Punto di distribuzione per il ritiro dei contenitori. La consegna si svolge presso l’Ex Jutificio di Piazzola, con ingresso sottostante la Ciminiera di Piazza della Filatura (si consiglia il parcheggio dell’auto in via Rolando), ma sarà sottoposta a precise modalità. Come detto, avverrà solo su appuntamento, in modo da evitare assembramenti e contatti potenzialmente pericolosi. Durante la consegna, dovranno essere osservate tutte le norme anti-contagio, indossando la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro. Per ritirare i contenitori portare con sé un documento d’identità, o, in caso di delega, portare con sé la fotocopia di un documento d’identità dell’intestatario del servizio.