condividi
Comunicati stampa

Nuovi orari: Etra risponde alle esigenze dei Clienti

Dal 27 settembre in vigore i nuovi orari degli Sportelli Clienti che prevedono l’orario continuato un giorno alla settimana in alcune sedi.

Entreranno in vigore il prossimo 27 settembre i nuovi orari degli Sportelli Clienti di Etra, in base a cui alcune sedi resteranno aperte con orario continuato un giorno alla settimana dalle 8.30 alle 17.

Degli otto sportelli presenti nelle province di Padova e Vicenza, tre rinnoveranno l’orario:

Bassano del Grappa nella giornata di martedì, Rubano al giovedì, Vigonza al mercoledì.

Asiago: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00

Bassano del Grappa: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00 dalle 14.30 alle 17.00 - martedì (orario continuato) dalle 8.30 alle 17.00

Camposampiero: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 -  dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Cittadella: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00

Nove: dal lunedì al venerdì e dalle 8.30 alle 12.30

Rubano: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 - giovedì (orario continuato) dalle 8.30 alle 17.00

Torreglia: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Vigonza: lunedì, martedì, giovedì e venerdìb dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 - mercoledì (orario continuato) dalle 8.30 alle 17.00

Una novità che risponde alle crescenti esigenze di flessibilità della nostra clientela: sono molti coloro che vivono sempre più i ritmi pressanti dovuti ad impegni lavorativi e familiari e che potranno ora accedere al servizio di sportello con maggiore comodità oraria.

Va tenuto conto anche del fatto che in Etra, come illustra la Carta del Servizio Idrico, il tempo medio di attesa agli sportelli è inferiore ai venti minuti, con un gradimento da parte degli utenti, pari al voto 7,6 su 10.

Ma ricordiamo anche che molte pratiche possono trovare soluzione attraverso i Numeri Verdi di Etra, 800 247842 per il Servizio Rifiuti e 800 566766 per il Servizio Idrico, connettendosi alla voce Contratti Telefonici, dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, il venerdì dalle 8.30 alle 13.

Insomma: si amplia la disponibilità del Servizio di sportello al pubblico e in più resta la garanzia di un’assistenza veloce ed efficace.