Novità nel servizio rifiuti a Campodoro

Dal primo di aprile gli utenti di Campodoro potranno accedere al Centro di Raccolta di Mestrino situato in via Petrarca. L’accesso sarà consentito alle sole utenze domestiche presentando Carta d’Identità valida o l’ultima bolletta del servizio rifiuti, nelle giornate di mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14,00 alle 17.00 (orario in vigore dal 1/04 al 30/09).

Da fine marzo cambia anche le frequenza di raccolta del rifiuto Carta e Cartone, che diventa quindicinale: le date di raccolta sono indicate per tutto il territorio nel Calendario consultabile anche online sul sito www.etraspa.it o sull’App “Etra – Servizio rifiuti”.

Si ricorda che carta e cartone devono essere conferiti sfusi all’interno dell’apposito contenitore carrellato e che non devono essere utilizzati sacchi in plastica; si raccomanda di ridurre il volume di scatole e scatoloni prima del conferimento e di esporre il contenitore la sera prima del giorno di raccolta. Scatole e cartoni di grandi dimensioni potranno anche essere conferiti al Centro di Raccolta, solo se di provenienza domestica.

Nelle prossime settimane gli utenti riceveranno una lettera informativa con allegata l’Eco tessera per accedere al Centro di raccolta.

Per informazioni sono a disposizione il Servizio Clienti di Etra al Numero Verde 800 247842 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 (nei giorni feriali), l’indirizzo e-mail info@etraspa.it e il sito www.etraspa.it