INTERVENTO TECNICO NELLA NOTTE POSSIBILI CALI DI PRESSIONE O INTERRUZIONI DEL SERVIZIO IDRICO

Tra giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre

Etra avvisa gli utenti che nella notte tra giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre, nell’intero territorio comunale Villanova di Camposampiero e nelle vie sotto elencate dei comuni di Vigonza e Campodarsego, saranno eseguiti interventi di manutenzione finalizzati all’attività di distrettualizzazione delle reti idriche.
Gli interventi si inseriscono nell’ambito delle attività di creazione di modelli idrici sempre più affinati che permetteranno la più precisa localizzazione delle perdite occulte con la conseguente finalità di conservazione della risorsa idrica in un’ottica di maggiore sostenibilità.
L’attività sopracitata sarà effettuata dal personale tecnico del Settore Idrico di Etra con propri mezzi e strumentazioni.
Si segnala pertanto che a partire dalle ore 23.00 di giovedì 30 settembre fino alle 6.00 di venerdì 1, sarà possibile il verificarsi di brevi interruzioni totali del servizio idrico e cali di pressione dell’acqua agli utenti delle seguenti località e vie:

• Campodarsego: Via Alfieri, Via Garelli, Via da Vinci, Via Caltana da rotonda S. Andrea verso Est, Via Selvatico;
• Vigonza: Via Cornara, Via Ampezzon, Via Quattrocà, Via Selvatico, Via Caltana, Via Dalesmanini;
• Villanova di Camposampiero: intero territorio comunale.

Si invita pertanto l’utenza a spegnere gli elettrodomestici e altre apparecchiature che utilizzano acqua durante le ore previste per l’esecuzione dei lavori e verificare l’avvenuto ripristino del servizio aprendo i rubinetti prima della loro riaccensione.
La stabilizzazione definitiva della pressione avverrà nell'arco di qualche ora nella mattinata di venerdì 24.

Nel caso l'acqua si presentasse con una lieve torbidità, prima di utilizzarla è sufficiente farla scorrere per alcuni minuti fino a che non tornerà limpida.

Se il problema dovesse persistere i Clienti sono invitati a contattare il Servizio manutenzione al Numero verde 800 013 027.
In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato di una settimana, ovvero alla notte tra giovedì 7 e venerdì 8 Ottobre.