INDAGINI ISPETTIVE NELLE SEDI DI ETRA

Perquisite le sedi di Bassano e Cittadella per un'indagine del 2021 - Massima collaborazione da parte dell’Azienda

Cittadella, 5.07.2023 – Nella mattinata di oggi, il Nucleo Operativo - Guardia di Finanza del Gruppo di Bassano del Grappa ha eseguito un ordine di perquisizione del Tribunale di Vicenza presso gli Uffici di ETRA SpA ubicati a Cittadella e Bassano del Grappa. “Trattasi, a quanto ci risulta, di una indagine afferente a taluni fatti verificatisi nell’aprile del 2021 e dunque in un periodo in cui l’attuale Consiglio di Gestione non si era ancora insediato - chiarisce il Presidente del Consiglio di Gestione Flavio Frasson. - Le indagini si sono svolte in un  clima di massima collaborazione e trasparenza e tutto il management e i dipendenti di Etra hanno prestato la propria disponibilità, affinché fosse assicurato ai militari della GdF un proficuo ed ordinato svolgimento delle attività di verifica: verifiche che allo stato attuale non hanno condotto ad alcun sequestro. Confidiamo, in ogni caso - conclude Frasson  - sul fatto che tale indagine si concluda positivamente e celermente, al fine di evitare danni all’immagine e all’onorabilità della Società e dei suoi dipendenti, su cui i vertici aziendali ripongono massima fiducia”.

Ufficio stampa Etra

mail: ufficiostampa@etraspa.it