Il corriere non recapita le bollette, ma Etra risolve subito

È accaduto a Rubano e Piazzola sul Brenta: tutto regolare in caso di domiciliazione bancaria, per gli altri clienti fatturazioni con scadenza posticipata senza costi aggiuntivi

A causa di un problema nel recapito delle fatture del servizio idrico da parte dell’attuale società incaricata della consegna delle bollette, Hibripost, le utenze dei comuni di Rubano (6.500) e Piazzola sul Brenta (4.200) non hanno ricevuto correttamente la bolletta emessa nel mese di dicembre con scadenza in data odierna, 25 gennaio.

Ma Etra ha subito predisposto una procedura per risolvere la problematica, evitando qualsiasi disagio per i propri clienti. Per quanto riguarda le domiciliazioni bancarie non c’è alcun cambiamento, il pagamento avviene regolarmente nella data prevista, evitando eventuali interessi di mora; invece ai clienti senza domiciliazione bancaria sarà inviata una nuova fatturazione, con data di scadenza posticipata al 24 febbraio e nessun costo aggiuntivo; a tutti, però, giungerà una lettera di Etra, con cui la Società si scusa, spiegando l’accaduto.

Per ogni ulteriore informazione, resta a disposizione dei Clienti il Numero verde gratuito 800 566766, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.