IL CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE DI TEOLO APRE ANCHE AGLI UTENTI DI ROVOLON

Si accede con l’Ecotessera

A partire dal 17 maggio prossimo, l’accesso al Centro di raccolta di Teolo sarà consentito anche ai cittadini di Rovolon.
Dalla stessa data terminerà il servizio mensile di Ecomobile nel territorio comunale del Comune euganeo.
Inoltre, sempre dal 17 maggio 2021 il servizio di ritiro a domicilio di Ingombranti e Raee su prenotazione al numero Verde 800 247842 diventerà un servizio a pagamento.
Il Centro di raccolta intercomunale si trova a Teolo in via Volta 19/c: è uno spazio attrezzato e custodito in cui è possibile portare i materiali che non possono essere conferiti tramite il normale sistema di raccolta. L’accesso è consentito alle sole utenze domestiche, presentando la tessera personale consegnata insieme alla lettera inviata a domicilio a tutti i Clienti di Rovolon nelle ultime settimane. La tessera va salvaguardata con cura, in quanto è dotata di un microchip associato all’utenza: va tenuta lontana da fonti di calore, forti campi magnetici e sollecitazioni meccaniche per non danneggiare il circuito.
Gli orari di apertura del Centro sono dalle 14 alle 16 di lunedì, martedì e giovedì, e il sabato dalle 9 alle 13. A tutti i cittadini si consiglia, al fine di evitare lunghe attese nelle giornate di sabato, di recarsi al Centro di raccolta durante le aperture infrasettimanali, se possibile. Gli accessi vengono contingentati a tre utenti alla volta e, finché sono in adozione le misure anti-Covid, è obbligatorio indossare la mascherina. Il proprio turno va atteso all’interno dell’autovettura.
Tutte le informazioni aggiornate riguardo l’accesso al Centro di raccolta sono riportate sul sito di Etra www.etraspa.it, alla sezione Ambiente/Centri di raccolta del proprio Comune di riferimento, dove si trova anche l’elenco dettagliato dei materiali conferibili.