condividi
Comunicati stampa

Il 23 settembre la raccolta ingombranti a Col Campeggia

L’ultima data per il servizio estivo dedicato agli utenti Etra del Massiccio del Grappa

 

Si conclude con l’ultima data del 23 settembre il servizio temporaneo di raccolta dei rifiuti ingombranti in Località Col Campeggia - Camposolagna (Pove del Grappa), disponibile per gli utenti Etra del Massiccio del Grappa per tutta la stagione estiva un sabato al mese.

Sarà possibile conferire gratuitamente, in appositi container, materassi e reti, mobili, biciclette, specchi e lastre di vetro, stendibiancheria, teli di nylon, plastica e gomma, tubi per irrigazione, arredi e giochi da giardino e altri rifiuti voluminosi, elettrodomestici, cellulari o dispositivi elettrici o elettronici.

È a disposizione di tutti gli utenti iscritti al servizio rifiuti nei Comuni di Cismon del Grappa, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Nazario e Solagna. L’accesso al servizio è consentito dalle 8 alle 11 ed è necessario presentarsi muniti di documento di identità.

Per informazioni contattare il Servizio clienti Etra al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20) o scrivere a info@etraspa.it.