IL 21 SETTEMBRE (SAN MATTEO) FESTA DEL PATRONO DI ASIAGO: CHIUDE LO SPORTELLO CLIENTI ETRA

Giovedì 21 settembre lo Sportello clienti Etra di Asiago rimarrà chiuso per la ricorrenza della festa di San Matteo, santo patrono.

In caso di necessità i clienti potranno rivolgersi agli sportelli del Bassanese e del Padovano solo previo appuntamento telefonico al numero 049.8098000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 nei giorni lavorativi.

Questi gli sportelli disponibili:

Bassano del Grappa, via C. Colombo 96;

Cittadella, via Copernico 2A presso il Centro commerciale Le Torri ;

Vigonza, via Grandi 52;

Rubano, via Galvani 1A;

Resteranno disponibili anche i Numeri verdi 800 247842 per il servizio rifiuti e 800 566766 per il servizio idrico, attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, nei giorni lavorativi

Nei casi di emergenza risponderà sempre il numero verde 800 013027, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per i contratti telefonici sarà possibile contattare, come al solito, il Numero verde 800 566766. per il servizio idrico e il Numero verde 800 247842 per il servizio rifiuti. Questi numeri sono attivi da lunedì a giovedì, con orario 8.30-13 e 14.30.17 e venerdì mattina, 8.30-13,  nei giorni lavorativi.

Come ulteriori canali di contatto resteranno operativi, come sempre 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l’email info@etraspa.it e il sito www.etraspa.it sezione personale Etra - Servizi online, nel quale, previo accesso con le proprie credenziali, i clienti potranno, tra le altre funzioni disponibili, consultare le bollette e comunicare l’autolettura, svolgere pratiche ed effettuare pagamenti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.etraspa.it