condividi
Comunicati stampa

Il 10 maggio Sportelli Etra chiusi per un aggiornamento informatico

Gli Sportelli Clienti di Etra resteranno chiusi nella giornata di giovedì 10 maggio. Si tratta di un provvedimento necessario per consentire di svolgere nel modo più efficace un intervento per aggiornare i sistemi gestionali dell’azienda. L’attività è stata pianificata per apportare alcune migliorie al software.

Per consentire la manutenzione programmata, gli Sportelli Clienti resteranno chiusi per l’intera giornata; inoltre, saranno sospese anche alcune funzionalità della sezione Servizi online: in particolare non sarà possibile effettuare i pagamenti online e inserire l’autolettura del contatore. Si tratterà comunque di una sospensione legata solo all’intervento sopra descritto, poi tutto tornerà regolare, per permettere ai Clienti di svolgere le varie attività online, approfittando della comodità e praticità dei servizi utilizzabili nella parte riservata del sito.

Resteranno invece attivi e a disposizione dei Clienti i Numeri verdi, che risponderanno (come ogni giorno dal lunedì al venerdì) nei consueti orari, dalle 8 alle 20: 800 247842 per il Servizio Rifiuti, 800 566766 per il Servizio Idrico.