condividi
Comunicati stampa

A GALZIGNANO TERME: INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO

Per attività di manutenzione

Il personale tecnico del Settore Idrico di Etra sarà impegnato in un intervento in Comune di Galzignano Terme il 4 febbraio p.v.: si tratterà della messa in esercizio di una nuova condotta in Viale Delle Terme finalizzata allo svecchiamento ed al miglioramento del servizio erogato.
Si segnala agli utenti che tra le ore 08.00 e le ore 13.30 di giovedì 04 febbraio, in concomitanza con lo svolgimento dei lavori, sarà possibile il verificarsi di interruzioni del servizio e cali della pressione dell’acqua in uscita dai rubinetti per le ore strettamente necessarie alla realizzazione dell’intervento. Le aree interessate riguardano la zona centrale di Galzignano Terme, in particolare le Vie Filzi, Del Calto, Dante, C. Battisti, Don Sturzo, Roma, Benedetti, Papa Luciani, Giovanni XXIII°, San Giovanni Bosco, Aldo Moro, Bachelet, Tarantelli, Giarre, L. Da Vinci, Matteotti, Toti, XXV Aprile, Dei Partigiani, Salvo D’Acquisto, Verdi, Mascagni, Del Lavoro, Porto, V.le Delle Terme, Saggini e Cà Demia. Saranno inoltre possibili cali di pressione in località Valsanzibio.
Una volta ripristinato il servizio nel caso l'acqua si presentasse con una lieve torbidità, prima di utilizzarla è sufficiente farla scorrere per alcuni minuti fino a che non ritorna limpida.
Se il problema dovesse persistere gli Utenti sono invitati a contattare il Servizio manutenzione al numero verde 800 013027.
In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato al giorno seguente nei medesimi orari.