Etra ricorda che lo Sportello Clienti di Cittadella si è trasferito presso il Centro Commerciale Le Torri

Sono ancora molti i Clienti che si recano in via del Telarolo

Un’abitudine difficile da cambiare, quella di rivolgersi agli uffici di via del Telarolo per pratiche legate ad Etra. Ma proprio sapendo quanto sia prezioso il tempo dei propri Clienti, Etra ricorda che dal 4 febbraio scorso lo Sportello Clienti si è trasferito nei locali di via Copernico 2a, nel Centro Commerciale Le Torri, sito a ridosso della rotonda di Borgo Bassano, sempre nel Comune di Cittadella. Una novità che non è ancora entrata nella prassi: sono diversi gli utenti che si recano in via del Telarolo, ma restano delusi venendo a sapere che lo sportello non si trova più lì. La sede storica rimane operativa, ma non più aperta al pubblico: le pratiche dei Clienti vengono trattate ora in uno spazio più efficiente, dotato all’esterno di un comodo parcheggio e indicato da un totem ricco di informazioni. All’entrata i Clienti vengono ricevuti da un servizio di accoglienza. In via Copernico, gli utenti troveranno ben sei postazioni front-office, dove svolgere tutte le pratiche legate alla raccolta differenziata e alla fornitura di acqua, gas e luce.

Lo Sportello Clienti di Cittadella è aperto con orario 8.30-13 e 14.30-17 dal lunedì al venerdì.