Etra: 56 mezzi in vendita

La gara telematica è aperta fino al 19 febbraio

Nell’ambito del programma di rinnovo della flotta aziendale, che conta più di 500 veicoli alcuni a noleggio altri di proprietà, Etra mette in vendita 56 mezzi divisi in cinque lotti. Alla gara, aperta fino al 19 febbraio, possono partecipare le persone giuridiche o le persone fisiche con Partita Iva.

Sono in vendita auto, furgoni, mezzi pesanti e mezzi speciali per l’Ambiente. Tra questi anche Fiat Punto, Fiat Doblò, Iveco Daily, Fiat Ducato, Iveco Eurotech e Fiat Eurocargo.

Nel primo lotto sono stati inseriti 31 veicoli di varie tipologie. Nel secondo lotto 3 veicoli per servizi ambientali. Nel terzo lotto 11 furgoni chiusi, nel quarto 7 autovetture e nel quinto lotto 4 veicoli per servizi ambientali, funzionanti ma privi del certificato di conformità CE.

La vendita avverrà mediante procedura telematica. Si tratta di una procedura aperta, mediante il criterio del massimo rialzo sul prezzo posto a base di gara, per ogni singolo lotto, attraverso offerta segreta, da inviare nella sola modalità telematica. Il capitolato e tutte le informazioni sui mezzi in vendita, che possono essere visionati su appuntamento, sono consultabili sul sito www.etraspa.bravosolution.com.

Tag: