condividi
Comunicati stampa

A ENEGO: INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO

Per attività di manutenzione e ricerca perdite

Nella giornata di lunedì 7 settembre nel territorio comunale di Enego è programmato un intervento di manutenzione, finalizzato alla attività di ricerca di perdite, effettuato dal personale tecnico del Settore Idrico di Etra.
L’intervento si inserisce nell’ambito delle attività di ricerca programmata delle perdite finalizzate alla conservazione della risorsa idrica in un’ottica di maggiore sostenibilità.
Si segnala pertanto che a partire dalle ore 8.30 di lunedì 7 settembre fino alle 17.00 sarà possibile il verificarsi di interruzioni totali del servizio idrico dell’acqua agli utenti delle seguenti vie:
• Via Dori
• Via Col dei Guzzi
• Via Cornetta
• Loc.tà Corlo
• Via Mussati
• Strada Sette Comuni (nel tratto tra la fraz. Stoner e Via Tabaro)
Potranno anche presentarsi cali di pressione dell’acqua agli utenti dell’intero territorio comunale ad esclusione delle frazioni di Stoner, Lessi, Godeluna, Frisoni, Valgoda, Parte della Via Strada Sette Comuni.
Si invita pertanto l’utenza a spegnere elettrodomestici e altre apparecchiature che utilizzano acqua, durante le ore previste per l’esecuzione dei lavori.
La stabilizzazione definitiva della pressione avverrà nell'arco di qualche ora dopo la riapertura dell’acqua, che avverrà appena finiti i lavori con termine ultimo alle ore 17.00.
Nel caso l'acqua si presentasse con una lieve torbidità, prima di utilizzarla è sufficiente farla scorrere per alcuni minuti fino a che non ritorna limpida.
Se il problema dovesse persistere i Clienti sono invitati a contattare il Servizio manutenzione al numero verde 800 566766.
In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato a data da destinarsi che sarà preventivamente comunicata.