condividi
Comunicati stampa

Come migliorare il servizio rifiuti? In arrivo un questionario per le aziende di Cartigliano

Le utenze non domestiche di Cartigliano chiamate ad esprimere pareri e preferenze

Per migliorare la qualità del servizio di igiene urbana e facilitare le aziende in tutte le procedure di gestione e raccolta rifiuti, il Comune di Cartigliano, in collaborazione con Etra, invierà alle aziende del proprio territorio un breve questionario.

Tutte le utenze non domestiche riceveranno una comunicazione che ha lo scopo di raccogliere le necessità e i fabbisogni delle attività economiche in vista di una possibile modifica migliorativa al servizio.

Con l’occasione verrà chiesto alle aziende di verificare la correttezza e completezza dei loro dati, dal momento che a volte alcune informazioni mancano o non sono state aggiornate.

Per questo motivo alla lettera sarà allegato un modello precompilato con i dati disponibili sull’utenza, da verificare e, dove necessario, completare o modificare.

Il ritiro del questionario, e la verifica dei dati, verrà fatta da un tecnico incaricato da Etra (munito di tesserino di riconoscimento), in quale si presenterà previo appuntamento, per un sopralluogo presso le aziende: questo al fine di procedere ad una verifica concordata dei dati.

I risultati saranno poi elaborati per giungere ad un’ottimale organizzazione del servizio.

Chi avesse dubbi o volesse altre informazioni può contattare l’ufficio Commerciale di Etra al numero  049 8098220, attivo dal lunedì al venerdì in orario 8.30-13 e 14.30-17.