Chiusura straordinaria dello sportello di Rubano nel pomeriggio di venerdì 12

Sarà aperto solo la mattina, a causa di un intervento sull’impianto elettrico

A causa di un intervento tecnico dell’Enel con stacco generale della corrente elettrica, lo Sportello Clienti della sede Etra di Rubano, in via Galvani 1, resterà chiuso al pubblico nel pomeriggio di venerdì 12 aprile. Lo sportello, che resterà regolarmente operativo per tutto l’orario mattutino, dalle 8.30 alle 13, a tale ora chiuderà i battenti (non sarà perciò aperto dalle 14.30 alle 17) per riaprire il servizio lunedì mattina. L’intervento, strettamente necessario, è stato organizzato in modo da ridurre al minimo i disagi ai Clienti.

Si ricorda che tutti i Clienti possono usufruire dell’opportunità di utilizzare i Servizi Online, attivi 24 ore su 24, e che resteranno comunque a disposizione i Numeri Verdi del Servizio Idrico 800 566766, del Servizio Rifiuti 800 247842 (con orario 8-20) e Pronto Intervento 800 013027.

L’intervento riguarderà esclusivamente la sede Etra di Rubano: in tutte le altre sedi, quindi, sarà osservato il consueto orario di apertura al pubblico.