Cassola dal 1 novembre cambiano gli orari dei Centri di raccolta

Aperti entrambi con il medesimo orario tre giorni alla settimana

Rientra nella nuova riorganizzazione del servizio rifiuti anche il cambio di orario dei due Centri di Raccolta dei rifiuti a Cassola in via S.G. Bosco e in via Brigata Cadore. Dal prossimo mercoledì 1 novembre entrambi i Centri saranno aperti il lunedì e il mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.30, il mercoledì anche nel pomeriggio dalle 14 alle 17 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.

Il Centro di raccolta è uno spazio attrezzato e custodito in cui le utenze domestiche possono portare i materiali che non possono essere conferiti tramite il normale sistema di raccolta. Per accedervi è necessario presentare l’apposita tessera consegnata a tutte le famiglie.

È vietato conferire Guaina catramata, Inerti (es. porcellane, sanitari, macerie, provenienti da demolizioni domestiche), materiale contenente amianto e Secco residuo.

Per informazioni: Etra - servizio Clienti - numero verde 800 247842 (da lunedì a venerdì 8-20).

Le utenze non domestiche in caso di necessità possono consultare i servizi a loro dedicati sul sito web o contattando  l’Agenzia delle Aziende al numero 049 8098220 (dal lunedì al venerdì 8.30 - 13.00; 14.30 - 17.00).