condividi
Comunicati stampa

Cassola, buona la risposta al censimento delle aziende

Continua l’invio del questionario per raccogliere esigenze e suggerimenti

Nel Comune di Cassola prosegue il censimento delle aziende, circa mille, che usufruiscono del servizio rifiuti e igiene urbana di Etra.

L’attività, iniziata in estate, consiste nell’invio di un breve questionario che ha lo scopo di raccogliere le esigenze e i pareri delle imprese sul territorio in vista di eventuali migliorie al servizio.

Le aziende finora si sono dimostrate molto collaborative, non solo rendendo conto del gradimento verso le varie dotazioni di bidoni, cassonetti e cassoni, ma anche fornendo informazioni aggiornate utili per completare la banca dati delle utenze, dando modo così a Etra di tarare al meglio il servizio.

Il personale di ETRA sta effettuando, in questi giorni, delle visite personalizzate presso le aziende del territorio per completare l’attività di censimento e riordino della banca dati.

Per informazioni o chiarimenti, i referenti del progetto sono contattabili al numero 0424 257857 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30, e all’indirizzo di posta elettronica banchedati@etraspa.it.