condividi
Comunicati stampa

Cadoneghe: punto di raccolta per Ingombranti e RAEE

Il 26 novembre attivo il servizio dalle 8 alle 11 nell’isola ecologica di via Rigotti

Nei prossimi giorni nel Comune di Cadoneghe sarà allestito un punto di raccolta per il conferimento dei rifiuti non destinabili nei normali contenitori stradali. Nato dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale ed Etra con lo scopo di affiancare i cittadini nel conferimento di materiali ingombranti e di ridurre il fenomeno dell’abbandono indiscriminato.

Sabato 26 novembre dalle 8 alle 11 sarà allestito un punto di raccolta dei rifiuti in via Rigotti, nei pressi dell’isola ecologica, per consentire agli utenti di consegnare: ingombranti, elettrodomestici casalinghi (robot da cucina, aspirapolvere, ferro da stiro, phon, trapano, ecc.), computer e monitor, forni elettrici e a microonde, frigoriferi, congelatori, lavatrici e lavastoviglie, stampanti, scanner, telefoni cordless, lettori mp3, telefoni cellulari, caricabatteria, televisori, lettori dvd, ecc.
L’accesso è esclusivo per le utenze domestiche che dovranno presentarsi munite di tessera personale Ecocard.

Si ricorda che per il conferimento dei rifiuti Ingombranti e RAEE si può utilizzare il Centro di raccolta intercomunale di via Galvani a Campodarsego, attivo tutto l’anno nei giorni e orari indicati sul sito www.etraspa.it.