Asiago, sabato 30 raccolta ingombranti ed elettrodomestici

Torna il Centro temporaneo di Etra al parcheggio del cimitero

Sabato 30 aprile dalle 8 alle 11 gli operatori di Etra saranno al parcheggio del cimitero di via Ceresara ad Asiago per ritirare i rifiuti non conferibili nei normali cassonetti stradali: ingombranti (mobili vecchi, oggetti in metallo di grandi dimensioni, pneumatici, materassi...), elettrodomestici e computer.

Il Centro temporaneo di raccolta è un servizio organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale per le utenze domestiche, residenti o non residenti, iscritte al servizio rifiuti di Asiago. La successiva data utile sarà il 28 maggio.

Presentando copia dell'ultima bolletta o la Ecocard, tessera personale già in dotazione ai cittadini per l'uso dei press container del secco, si possono consegnare gratuitamente fino a un massimo di quattro pezzi. Per quantità superiori, si possono concordare altre modalità di conferimento chiamando il Servizio clienti di Etra al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20).

È comunque sempre attivo il servizio di asporto ingombranti a domicilio: ciascuna utenza può richiederlo gratuitamente una volta l’anno, per la consegna di massimo quattro pezzi, in un’unica soluzione. Anche in questo caso è necessaria la prenotazione al Numero verde.