condividi
Comunicati stampa

In arrivo un questionario alle aziende di Cervarese: come migliorare il Servizio rifiuti?

Occasione preziosa per verificare i dati, ma anche raccogliere pareri e suggerimenti utili

A partire dai prossimi giorni Etra, in collaborazione con il Comune di Cervarese Santa Croce, invierà alle aziende del territorio un interessante questionario allegato ad una lettera illustrativa: si tratta di un’indagine che ha lo scopo di migliorare la qualità del servizio di igiene urbana e facilitare le aziende nelle procedure di gestione e raccolta rifiuti.

Tutte le utenze non domestiche saranno invitate a dare il loro contributo in vista di una possibile modifica migliorativa al servizio, dichiarando le necessità e i fabbisogni della loro specifica attività economica.

Si tratta anche di un’occasione utile per proporre alle aziende di verificare la correttezza e completezza dei loro dati, dal momento che a volte alcune informazioni mancano o non sono state aggiornate.

Per questo motivo alla lettera sarà allegato un modello precompilato con i dati disponibili sull’utenza, da verificare e, dove necessario, completare o modificare.

In seguito all’invio della comunicazione e del questionario, sarà fissato un appuntamento per il ritiro di quest’ultimo: la verifica dei dati verrà fatta da un tecnico incaricato da Etra (munito di tesserino di riconoscimento), il quale si presenterà per un sopralluogo presso le aziende, questo al fine di procedere ad una verifica concordata dei dati.

I risultati saranno poi elaborati per giungere ad un’ottimale organizzazione del servizio.

Chi avesse dubbi o volesse altre informazioni può contattare l’ufficio Commerciale di Etra al numero  049 8098220, attivo dal lunedì al venerdì in orario 8.30-13 e 14.30-17.