Apre il nuovo Sportello di Torreglia, chiude Montegrotto

Per ottimizzare i servizi ai clienti, Etra aprirà un nuovo sportello a Torreglia, lasciando gli uffici di Montegrotto

Aprirà al pubblico lunedì 11 aprile il nuovo Sportello Clienti Etra di Torreglia. Una novità che porterà benefici a tutto il bacino dei Colli, avvicinando la società ai residenti di 9 comuni per le loro pratiche riguardanti sia il servizio idrico integrato, sia la raccolta rifiuti, nei cui ambiti si conta un totale di ben 41.703 utenze attive. Fervono in via Mirabello 90c i preparativi per ultimare gli allestimenti, gli arredi, la segnaletica, per dare il più completo servizio ai clienti.

L’iniziativa nasce su proposta dei Comuni dell’area dei Colli Euganei e di Etra, per migliorare i servizi finora svolti dallo sportello di Montegrotto e riguarda i cittadini di Battaglia Terme, Cervarese Santa Croce, Galzignano Terme, Montegrotto Terme, Rovolon, Saccolongo, Teolo, Torreglia e Veggiano.

Lo Sportello Clienti di Torreglia osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì – mercoledì – venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.

Chiuderà di conseguenza lo Sportello Clienti di Montegrotto, dove l’ultima giornata di apertura al pubblico sarà quella di lunedì 4 aprile, sempre con orario dalle 8.30 alle 12.30.

Ringraziamo i clienti per la comprensione che avranno nel corso della prossima settimana, nella breve pausa tecnica che intercorrerà tra la chiusura di un ufficio e l’apertura di quello nuovo. Un piccolo disagio per avere un nuovo e migliore servizio: ricordiamo comunque che restano sempre aperti gli sportelli della sede di Vigonza e di Rubano, per citare quelli più vicini all’area interessata. Restano sempre attivi anche i numeri verdi di Etra 800 566766 per il Servizio Idrico e 800 247842 per il Servizio Rifiuti.

Tag: