21 SETTEMBRE: FESTA DEL PATRONO DI ASIAGO CHIUDE LO SPORTELLO CLIENTI

Aperti gli uffici nel Bassanese e nel Padovano e attivi i Numeri verdi gratuiti e i Servizi Online

Lunedì 21 settembre lo Sportello Clienti Etra di Asiago rimarrà chiuso per la ricorrenza della festa di San Matteo, Santo Patrono della città.
Anche se gli uffici sono chiusi, rimane comunque attivo il numero 049 8098000 per la prenotazione degli appuntamenti per altri giorni.
Per guasti o emergenze, rimane sempre possibile contattare il Numero verde 800 013027 (attivo 24 ore su 24).
Si ricorda comunque che sono attivi con il normale orario, dalle 8 alle 20, i Numeri Verdi telefonici, 800 247 842 per il Servizio rifiuti, e 800 566 766 per il Servizio idrico. Inoltre è sempre possibile eseguire le pratiche relative ai contratti anche via telefono: il Servizio Contratti Telefonici risponde al Numero Verde 800 566 766 ed è disponibile nei giorni lavorativi, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.
Sono anche disponibili 24 su 24, 7 giorni su 7, i Servizi Online sul sito www.etraspa.it, dove gli utenti registrati possono svolgere, in autonomia e con comodità ovunque si trovino, la maggior parte delle pratiche.