«Corretto tempestivamente l’errore in bolletta»

Etra si scusa con la cliente di Montegrotto per uno sbaglio nella tariffa rifiuti

«Chiediamo scusa alla signora di Montegrotto Terme, nostra cliente, che ha trovato indicati nella bolletta dei rifiuti tre componenti del nucleo familiare, anziché due come sarebbe stato corretto».

Etra ammette l’errore, che ha corretto tempestivamente. «Appena l’utente si è rivolta al nostro Sportello segnalando l’anomalia, abbiamo provveduto a rettificare l’indicazione sul numero dei componenti. La cifra conteggiata in più, pari a circa 50 euro, verrà restituita alla signora con la prossima bolletta, come da nostra prassi e come la signora ci ha autorizzato a fare compilando allo Sportello i moduli per la restituzione di quanto indebitamente pagato».

«La nostra società – conclude Etra – è sempre a completa disposizione degli utenti attraverso gli Sportelli, i numeri verdi gratuiti, il sito. Ogni segnalazione viene vagliata e diamo risposta tempestiva e puntuale. Con oltre 1 milione di bollette emesse ogni anno, qualche sbaglio purtroppo può capitare ma siamo qui per rimediare e scusarci».