Giornate ecologiche a Fontaniva e Galliera Veneta

8 Mag 2016

A Fontaniva il ritrovo è presso l'Area Brenta Viva e zona golenale di Fontaniva alle 8.30. La partecipazione è libera, non è necessaria iscrizione. Lì saranno consegnati i materiali utili per la raccolta e i volontari, divisi in squadre, saranno inviati nelle diverse aree. Quindi, pulizie fino alle 12 circa. Si chiede ai volontari di munirsi di stivali e guanti. Etra fornirà pettorine catarifrangenti, guanti, pinze e sacchi per la raccolta ed effettuerà un ritiro straordinario dei rifiuti recuperati, questo per permettere che l’intervento di pulizia si svolga in modo corretto e nella massima sicurezza. È possibile aderire all’iniziativa attraverso la piattaforma Startempo.com iscrivendosi al seguente link: https://startempo.com/project/puliamo-fontaniva-lets-clean-up-fiume-brenta.

“Ripuliamoci”, a Galliera Veneta una mattinata dedicata a pulire il territorio.
La partecipazione è libera, non è necessaria l’iscrizione. Appuntamento alle 8.30 nel pre-parco di Villa Imperiale per la distribuzione dell’attrezzatura. Etra fornirà ai volontari pettorine catarifrangenti, guanti, pinze e sacchi per la raccolta ed effettuerà un ritiro straordinario dei rifiuti recuperati, questo per permettere che l’intervento di pulizia si svolga in modo corretto e nella massima sicurezza per chi vi partecipa. La fine dei lavori è prevista per le 12.30. Quindi, tutti insieme a tavola, per un pranzo conviviale.