Mr Bydon - App

Banner Mr Bydon

 

In Mr. Bydon imparerai a differenziare correttamente i rifiuti giocando!

 

In ogni livello ci saranno un sacco di rifiuti da raccogliere, ma dovrai scegliere solo quelli della tipologia che ti verrà indicata (es. Imballaggi in plastica).

Utilizza il tuo aspirapolvere hi-tech per aspirarne il più possibile e poi conferiscili al Centro di raccolta prima che scada il tempo.

Se raccoglierai quelli sbagliati perderai punti, ma non preoccuparti: alla fine del livello ti verranno mostrati i tuoi errori e potrai imparare a differenziare tutto nel modo giusto!

I giocatori più bravi a differenziare finiranno nella nostra classifica generale... sarai tra loro?

 

Vinci la natura!

Dacci dentro con il gioco! Infatti per i giorni 20, 21 e 22 maggio sarà implementata la funzionalità per una sfida online all’ultimo bidone tra le scuole del territorio. 

Le classi migliori verranno premiate con la piantumazione di un piccolo bosco sull’altopiano di Asiago a nome della propria scuola .

Sarà poi possibile tenere monitorata la crescita delle piante in tempo reale e la CO2 assorbita oltre, naturalmente, a poter visitare il sito e godersi l’aria pura prodotta dalle proprie piante.

Alberi

 

Vuoi partecipare?

Se sei un insegnante manda un mail a progettoscuole@etraspa.it, ti verranno date le istruzioni da condividere con i tuoi studenti tra cui l'informativa sulla privacy e la pasword per accedere all'app, scaricabile dal 29 aprile dagli store di Google, Apple e Windows.

 

Ricordiamo che per gli studenti minori di 14 anni sarà necessario fornire l'informativa ai genitori o tutori legali (disponibile in fondo alla pagina) e comunicarne a Etra la presa visione, tramite mail a progettoscuole@etraspa.it 

 

Di seguito una breve demo dell'app:

 

Buon divertimento!