AGGIORNAMENTO E PROROGA TERMINI AVVISO DIA_02 – Specialista Amministrativo Internal Audit a tempo determinato

16 Apr 2019

Nell’ambito delle proprie attività, ETRA S.p.A. informa che sono stati PROROGATI i termini di presentazione della domanda e rivisti i REQUISITI di ammissione relativi al titolo di studio dell’avviso di selezione per l’inserimento di una risorsa a TEMPO DETERMINATO per un periodo di 12 mesi nel ruolo di Specialista Amministrativo Internal Audit nell’Unità Organizzativa Internal Audit-Privacy (Avviso DIA_02 già pubblicato dal 20/03/19 al 10/04/19).

Le caratteristiche della posizione, il dettaglio del profilo,  i requisiti necessari per l’ammissione, nonché i TERMINI e le MODALITA’ di presentazione delle domande sono meglio dettagliate nell’allegato pdf sottoriportato “PROROGA DIA_02”. Tutte le candidatura già pervenute entro il primo termine del 10/04/19 saranno tenute in considerazione e valutate sulla base dei nuovi requisiti definiti, pertanto coloro che si sono già candidati NON dovranno ritrasmettere la propria domanda.

Gli interessati potranno presentare le proprie candidature entro e non oltre il 29/04/2019 esclusivamente in formato elettronico inviando una mail a selezione@etraspa.it indicando nell’oggetto il riferimento “DIA_02bis” e allegando obbligatoriamente l’Allegato A – “Domanda di ammissione e dichiarazione sostitutiva” debitamente compilata in ogni sua parte e firmata, un documento di identità in corso di validità e il proprio Curriculum Vitae.

 

ALL_A_PROROGA_DIA.pdf - (404.93 KB - pdf)
PROROGA_DIA_02.pdf - (3.3 MB - pdf)