Natale 2017: piccoli gesti che contano

Campagna di sensibilizzazione per una corretta raccolta differenziata

 

La campagna realizzata per questo particolare periodo dell'anno racconta il desiderio di ognuno di noi: un mondo più sostenibile.

Non solo a Natale ma tutto l'anno, ognuno di noi può fare la differenza e preservare il territorio che ci circonda e le sue risorse partendo da una corretta raccolta dei rifiuti.

La cornice grafica del Natale mette in evidenza gli errori più comuni che vengono rilevati presso gli impianti di trattamento dei rifiuti, ricordando che anche durante le festività è importante prestare attenzione alla corretta differenziazione dei rifiuti.

A NATALE REGALA L'INIZIO DI UN MONDO MIGLIORE. Le mani di un bambino accolgono questo dono: ognuno di noi, nel suo piccolo, può iniziare a cambiare le cose.

CARO BABBO NATALE, VOGLIAMO UN MONDO PIÙ PULITO. Il desiderio più grande, a Natale, è un mondo pulito. Tutto il resto perde di significato di fronte a questa necessità di vitale importanza. A dirlo sono i bambini che rappresentano il nostro futuro.

A NATALE CONTANO I PICCOLI GESTI FATTI CON AMORE. L'allegria e la condivisione tipica delle feste racconta come la raccolta differenziata sia fatta di piccoli gesti che possono fare una grande differenza.